TUTTI PRONTI? SI RIPARTE.

OFFERTE PER LE AZIENDE.

La palestra The-Cave offre alle aziende importanti convezioni per agevolare l'ingresso in palestra ai propri dipendenti.

Dopo il Lock down, riprendere i ritmi che avevamo può essere difficile, per tanti motivi. Per la maggior parte di noi si è trattato di due mesi e mezzo di fermo forzato in casa, riducendo inevitabilmente l’attività fisica e con essa le endorfine che aiutano a stare meglio e che danno la giusta spinta. Ripartire non significa solo riprendere a lavorare, significa anche e soprattutto recuperare il nostro benessere psicofisico, anche proprio per svolgere le nostre attività con profitto.

Questo periodo ci ha obbligato a rivedere tutto in un’ottica diversa e a focalizzare l’attenzione sulle cose importanti, reindirizzandoci sulla qualità piuttosto che sulla quantità. È ormai noto che l’attività fisica svolga un ruolo essenziale non solo sul benessere fisico ma anche su quello psicologico: diversi studi hanno messo in evidenza come nelle aziende in cui i dipendenti riescono ad allenarsi regolarmente siano più produttive.

Ora più che mai abbiamo bisogno di questa spinta per ripartire. Per questo motivo abbiamo pensato di attivare specifiche convenzioni con le aziende interessate per permettere ai propri dipendenti di accedere alla palestra a costi agevolati.

I dipendenti delle aziende convenzionate potranno investire sul proprio benessere fisico con l’aiuto dei nostri personal trainers, attraverso programmi personalizzati. Contattateci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., vi daremo tutte le informazioni necessarie.  


ORARIO PROVVISORIO valido dall'08 giugno 2020

 

ASD The Cave offre sin dal primo giorno istruttori qualificati in grado di guidarti nella stesura e nella realizzazione di un programma di allenamento personalizzato che, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, può prevedere consigli alimentari gratuiti.

Tutte le attività collettive svolte con l'istruttore in sala musicale sono comprese nell'abbonamento, così come le docce e la sauna presenti negli spogliatoi.

Puoi scegliere tra diverse tipologie di abbonamento: mensile, trimestrale, semestrale e annuale.

Hai la possibilità di provare la palestra registrandoti e richiedendo il pass gratuito.

Se decidi di iscriverti devi portare:

  • certificato medico
  • documento d'identità
  • codice fiscale
  • lucchetto per l'armadietto

 

 

 

Galleria foto